Aria di Festa a San Daniele: il programma della manifestazione

home.ariadifvg.it

l’immagine è tratta dal sito http://www.ariadifesta.it/

Questo fine settimana, San daniele del Friuli ha in programma, a due passi dal nostro B&B di Fagagna e in uno scenario immerso tra le magnifiche colline friulane, tra gli odori delle nostre specialità eno-gastronomiche e con la partecipazione di alcuni fra i più importanti artisti italiani e internazionali, organizzata dall’associazione Pro San Daniele: Aria di Festa.

Il programma musicale della manifestazione prevede:
– Sabato 25 giugno, ore 20,00 Roberto Vecchioni in concerto

– Sabato 25 giugno, ore 22,30 Elio e le Storie Tese si esibiranno in “Piccoli energumeni tour

– Domenica 26 giugno, ore 20,00 Gino Paoli e Danilo Rea in concerto

– Domenica 26 giugno, ore 22,30: sarà il momento di Goran Bregović, che porterà sul palco lo spettacolo “Chi non diventa pazzo non è normale”.

Il via ufficiale invece verrà dato Venerdì 24 Aprile alle ore 19, con madrina d’eccezione Caterina Balivo.

Per approfondire invece tutto il programma eno-gastronomico, con la mappa degli stand, gli itinerari, le mostre e i prosciuttifici visitabili vi rimando alla pagina ufficiale della manifestaqzione dove potrete scaricare il pdf del programma
E non dimenticate che esiste anche un servizio di bus navetta con i seguenti orari:
Orari di servizio: venerdì 24 dalle 18.00 alle 1.00, sabato 25 dalle 16.00 alle 1.00, domenica 26 dalle 10.00 alle 1.00 e lunedì 27 dalle 18.00 alle 24.00. Per orientarvi all’interno della festa potrete recarvi agli Info Point in Via Umberto I° 10, in Piazza Cattaneo e in Piazza IV Novembre.

Per verificare invece la disponibilità delle nostre camere, non esitare a contattarci via e-mail, numero di telefono o attraverso il seguente form:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Privacy . I dati rilasciati con la compilazione del presente form verranno trattati per le finalità e con le modalità contenute nell'informativa ex art.13 D.Lgs


Leave a Comment