I borghi più belli d’Italia

I borghi più belli d’Italia? In Friuli naturalmente. Il Friuli Venezia Giulia è una regione ricca di sorprese e di luoghi da visitare. Fagagna e Venzone si trovano in provincia di Udine e sono state inserite negli anni tra i borghi più belli d’Italia, un particolare riconoscimento per queste due perle ricche di storia e tradizione.
Entrambe le località portano al loro interno storie, tradizioni, modi di vivere, cucina, colori e profumi tipici friulani.
Tante sono le cose da vedere, tanti i piatti da gustare, le tradizioni da conoscere e da vivere.

Stop & Sleep dopo aver aperto il suo Bed & Breakfast a Fagagna, ha deciso di continuare nel suo percorso attraverso i meravigliosi paesaggi friulani, inaugurando una nuova struttura extralberghiera a Venzone.

B&B Fagagna

Bed and Breakfast a Fagagna

Il B&B Stop & Sleep Fagagna on the Hills offre ai propri ospiti la possibilità di soggiornare in una dimora d’epoca nella quale la raffinata atmosfera e la ricercatezza del dettaglio conferiscono uno stile unico ad ogni ambiente.
La struttura ricettiva si trova all’interno di un palazzo restaurato dalle Belle Arti ed è immerso nelle splendide colline moreniche del Friuli Venezia Giulia ed è stato pensato per gli amanti del buon gusto e del design che cercano tranquillità, romantico relax ed il fascino di soggiornare in una elegante dimora di un autentico borgo friulano.

bED & BREAKFAST A venzone

Camere a Venzone

Siete alla ricerca di una sistemazione accogliente e confortevole per la vostra avventura in bicicletta lungo la Ciclovia Alpe Adria Radweg?
Vi offriamo la possibilità di soggiornare in 3 nuovissime strutture situate in centro a Venzone!

La struttura Stop & Sleep Venzone si affaccia sulla piazza del Municipio, proprio di fronte all’imponente palazzo gotico-veneziano che domina la cittadina medievale considerata “un salotto tra le mura”.

A maggio 2023 abbiamo aperto altre due strutture adiacenti Sleep In Venzone Sleep In Venzone Depandance, due alloggi recentemente ristrutturati con camere triple e quadruple,  ideali per coppie, famiglie e gruppi di amici!

Venzone si trova lungo la ciclovia Alpeadria, il percorso cicloturistico che unisce l’Austria all’Italia. La struttura di Venzone è dotata di tre ampie suite con bagno privato dotate di ogni comfort, una cucina attrezzata e una zona dedicata al ricovero delle biciclette.

Tutte le nostre strutture sono bike friendly e danno la possibilità di noleggiare biciclette o per chi dovesse viaggiare con il proprio mezzo a due ruote, di trovare un posto accogliente come casa propria, diventando così soluzioni ideali per gli amanti del cicloturismo.

Garantiamo sempre calorosa accoglienza e supporto nella creazione di itinerari enogastronomici e percorsi turistici esclusivi e creati “su misura” del cliente.