Raimonda e Loris di Stop & Sleep Udine

Siamo RaimondaLoris, genitori di due splendidi ragazzi Giulia e Giacomo; ci è sempre piaciuto viaggiare, lo consideriamo il miglior investimento si possa fare.

Il nostro percorso di laurea, rispettivamente in lingue e letterature straniere e in giurisprudenza, e le nostre professioni non sono propriamente affini al settore turistico alberghiero, ma la formazione costante e il desiderio di imparare ci ha fatto cimentare nell’affascinante e complesso settore extralberghiero.

Abbiamo avviato la prima struttura  Stop&Sleep Udine Fronte Stazione nel 2012, il nostro motto è sempre stato cercare di “dare ai nostri ospiti quello che noi al loro posto vorremmo trovare”: un’accoglienza unica che coniuga calore e professionalità.

Passione, entusiasmo, amore, determinazione nel crescere e contribuire sono i valori che hanno accompagnato il nostro successo: gestiamo oggi diverse strutture extralberghiere a Udine e provincia: Stop&Sleep Udine Fronte Stazione, Stop&Sleep Udine Fronte Ospedale, Stop&Sleep Fagagna On the Hills, Stop&Sleep Venzone e Sleep In Udine Fronte Stazione.

Grazie a questa attività Raimonda ha potuto lasciare il suo precedente lavoro e dedicarsi alla famiglia e ai nostri ospiti.

Tutte le nostre strutture Stop&Sleep coniugano sicurezza con massimo comfort e sono caratterizzate da:

  • posizionamento strategico “basta attraversare la strada…”
  • ambienti stilosi ed esclusivi allestiti con arredi ricercati e di design.

La nostra sfida quotidiana è fare la differenza anticipando le aspettative dei nostri clienti.
Sarà un piacere potervi incontrare presso Stop&Sleep facendovi sentire come a casa.

 

Raimonda e Loris di Stop&Sleep Udine

Marzo 2018 Firenze
Grande soddisfazione per Stop&Sleep Udine dove abbiamo ricevuto un riconoscimento inaspettato e molto gradito dal nostro mentore dott. Danilo Beltrante durante il più importante evento nazionale di turismo extralberghiero “Vivere di Turismo Now.” per aver ottenuto risultati eccellenti al “Master Start-Up formazione turistica di successo”
Tutto questo ci stimola a crescere, migliorare e raggiungere risultati eccellenti.